Southampton, tutti pazzi per Mario e Fanny (la ex di Balotelli)
Dopo due stagioni alla Juventus, nelle quali ha vinto due scudetti e altrettante coppe Italia, Mario Lemina è ripartito dall'Hampshire e più precisamente da Southampton. Acquistato dal club inglese per 17 milioni più 3 di bonus, nella scorsa estate, il 24enne nazionale gabonese dopo poche partite di Premier League è già diventato l'idolo della tifoseria dei "Saints".
Nel settore più caldo del "St. Mary's Stadium", ma anche nei vari pub di Southampton, è infatti facile imbattersi nei cori dei tifosi a lui dedicati. Così come successo a Manolo Gabbiadini, i supporter hanno subito adottato l'ex bianconero e facilitato il suo inserimento nel calcio britannico. Il "magic moment" dell'ex Marsiglia è dunque figlio degli applausi e dei cori d'incitamento, ma anche della serenità e della felicità nata dalla relazione con Fanny Neguesha.
La love story con Fanny
La modella e showgirl, famosa al pubblico italiano per essere stata a lungo la fidanzata di Mario Balotelli, è infatti la nuova fiamma di Lemina. I due fanno coppia fissa dallo scorso agosto e hanno ufficializzato la loro relazione attraverso un post su Instagram, pubblicato proprio nella sera in cui Balotelli veniva eliminato dalla Champions League contro il Napoli. Sui vari social, oltre alle foto della coppia e ai like dei loro followers, sono ultimamente comparsi anche alcuni messaggi (non proprio eleganti) nei confronti di Arsene Wenger.
I tifosi dell'Arsenal, dopo aver visto in azione Lemina contro il Crystal Palace, hanno infatti criticato il tecnico dei "Gunners". Secondo la parte più calda della tifoseria dell'Emirates, il manager francese sarebbe colpevole di non essersi accorto del talento dell'ex giocatore della Juventus e di non aver fatto il suo nome durante la campagna acquisti.