7 CONDIVISIONI

Sorprende il marito calciatore con l’amante: “Era nuda e seduta sulle sue gambe”

Denis Glushakov, 31 anni, calciatore dello Spartak Mosca, è stato sorpreso e filmato da sua moglie Daria (27 anni, di professione odontoiatra). La donna ha fatto irruzione nella saletta della sauna dove sospettava che il marito fosse in compagnia di un’altra donna. “Ecco la prostituta… è lì con lui – ha urlato nel video – nuda e seduta sulle sue ginocchia”.
A cura di Maurizio De Santis
7 CONDIVISIONI

"Cara, non è come sembra… posso spiegarti". Non sono state esattamente queste le parole pronunciate da Denis Glushakov, 31 anni, calciatore dello Spartak Mosca, quando sua moglie Daria (27 anni, di professione odontoiatra) ha fatto irruzione nella saletta della sauna dove sospettava che il marito fosse in compagnia di un'altra donna. Completamente nuda. E in atteggiamento difficile da equivocare. Non è come sembra… e allora la consorte tradita, smartphone in pugno, ha provato a filmare tutta la scena certa che quella era una prova inconfutabile dell'infedeltà del coniuge.

Immagine

Una scena imbarazzante. Lei arriva con un diavolo per capello, spalanca la porta e inizia a urlare. Il marito raccoglie un telo da bagno e cinge i fianchi poi esce trafelato dalla stanzetta e inizia a discutere con la donna. "Ecco il capitano dello Spartak, la notte prima della partita. Ecco la prostituta… è lì con lui", dice la donna. Una volta finito in Rete quel video di pochi minuti è diventato subito virale: lui (il calciatore), lei (la moglie tradita), l'altra (l'amante avvenente)… una miscela esplosiva che ha alimentato la curiosità più morbosa del gossip e dei giornali scandalistici. Il tabloid inglese ‘Mirror' ha ascoltato sia il giocatore, che ha negato ogni cosa, sia la moglie, descrivendo un quadretto familiare avvilente.

Immagine

"Lei era nuda e seduta sulle sue ginocchia. Su un tavolo c'erano vino, narghilè e frutta", urla Daria nel video mentre la donna (presunta amante) si riveste rapidamente e prova a nascondersi. Il fatto risalirebbe al 25 agosto scorso, prima del derby con la Dinamo che la squadra di Glushakov ha vinto 2-1, ma solo nelle ultime ore sarebbero emersi i particolari più piccanti. Il calciatore ha smentito ogni accusa e, attraverso il proprio avvocato, ha fatto sapere anzitutto che quella donna era solo un'amica d'infanzia (Kristina, ndr) e che in realtà la relazione con l'attuale moglie è finita da tempo perché la stessa Daria lo ha tradito. "E chiaro che l'ha fatto apposta. Tutto questo crede che possa esserle utile nella causa di divorzio".

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views