video suggerito
video suggerito

Sorensen, Juventus: ho conosciuto i bianconeri grazie alla Playstation

Frederik Sorensen sta raccogliendo solo consensi alla Juventus, ecco che allora racconta alcuni succosi particolari sulla sua nuova esperienza.
A cura di Marco Beltrami
51 CONDIVISIONI
Immagine

Il suo prestito dal Lyngby è costato soltanto 20000 euro, mentre per il suo riscatto la Juventus dovrà sborsarne 130000: un vero e proprio affare visto che Frederik Sorensen, sembra avere un futuro a dir poco roseo.

Il colosso danese era seguito da Marotta e Paratici sin dai tempi della Samp, viste le sue brillanti prospettive. E pensare che il suo impatto col calcio italiano, a suo dire, è stato anche abbastanza traumatico: " Mi spaccai il naso in una partita delle giovanili bianconere a Chiusa Pesio, quest'estate. Scontro con un avversario, ma sono cose che capitano". Un ragazzo d'oro il nordeuropeo, che svela anche i suoi sacrifici per imparare l'italiano, e anche simpaticamente per riuscire a capire Mister Delneri: "Voglio imparare l'italiano, e per questo studio sei ore alla settimana. Sul campo invece, devo pensare solo a lavorare poi si vedrà. Il Mister  parla davvero veloce, è un po' difficile, ma cerco di capire tutto. Poi, alla fine, chiedo a qualche compagno. In campo uso l'italiano, e se me la vedo male, l'inglese".

Il difensore che potrebbe all'ultimo momento partire titolare nel match Genoa-Juventus, poi svela un succosa retroscena legato alla sua prima"conoscenza" della squadra bianconera: "Ho conosciuto la Juve alla Playstation, perché non è che guardassimo molte partite in tv".

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views