Soldati dell’Udinese: “Armero al Napoli, è fatta”

"Per Armero al Napoli è fatta". Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il presidente dell'Udinese, Franco Soldati si sbilancia e lascia trapelare la notizia. Non c'è ancora l'ufficialità, è solo questione di dettagli (la firma slitta alla prossima settimana) ma le parole del dirigente friulano sgombrano il campo da ogni dubbio. "Lo scorso anno ha avuto una prima parte della stagione eccezionale – ha aggiunto, riferendosi al colombiano – poi dopo essere tornato dal Sud America le sue prestazioni sono scese un po' di livello. In questi mesi, complice anche qualche piccolo infortunio, non ha reso per le sue reali possibilità. Sono sicuro che a Napoli farà benissimo, non farà rimpiangere Dossena e dimostrerà il suo valore".
Rapidità e buona tecnica individuale, l'ormai ex bianconero potrebbe essere rigenerato dal suo arrivo in maglia azzurra.
Sono sicuro che a Napoli si vedrà un Armero prima maniera. Se cambierà aria tornerà a essere quel giocatore che abbiamo conosciuto nella sua prima fase italiana. Non so se verrà convocato per Udinese-Inter, molto dipendera' dall'incontro di oggi tra Bigon e Vagheggi.
Soldati ha poi escluso che il Napoli abbia già preso Benatia per la prossima stagione.
Assolutamente, non c'è nulla in corso.
Riflettori sul Siena. Frenetica la giornata di Riccardo Bigon a Milano. Da un momento all'altro potrebbe essere apposta la firma sotto al contratto che legherà il colombiano Pablo Armero al Napoli. Quasi in contemporanea dovrebbe essere definito il passaggio di Andrea Dossena al Palermo. Nel mirino del direttore sportivo c'è anche il Siena che, a quanto pare, ha gli uomini giusti per Mazzarri anche in difesa e in attacco. I colloqui per portare a Napoli Neto e Calaiò sono diventati sempre più fitti ed anche queste due trattative potrebbero essere chiuse in poche ore o, al massimo, in pochi giorni.