video suggerito
video suggerito

Skriniar, foto hot su Instagram con la bella fidanzata Barbora

Barbora Hroncekova, compagna del difensore dell’Inter, ha postato su Instagram una foto molto particolare con i due a letto e il difensore, apparentemente nudo, con un’emoticon a coprire le parti intime.
A cura di Marco Beltrami
29 CONDIVISIONI

Come centrale si sta rivelando un acquisto davvero azzeccato per l'Inter, ma a quanto pare Milan Skriniar ha anche doti da "bomber". E' quanto traspare da uno scatto che sta facendo molto discutere nelle ultime ore e che lo ritrae in compagnia della fidanzata, la bella Barbora Hroncekova. Nell'immagine pubblicata su Instagram nella story, sul profilo della ragazza sono ritratti i due in atteggiamenti intimi, con il difensore che ha un'emoticon a coprire le parti più hot.

Lo scatto hot di Skriniar su Instagram

Nell'immagine pubblicata sul profilo di Barbora Hroncekova, un classico selfie, i due si trovano vicini nel letto di casa. Emoticon con orecchie da coniglietto e musetto per la modella, mentre alle sue spalle è immortalato il compagno, con la faccina di un gattino sorridente a coprire le parti intime. Non si capisce se il neoacquisto dell'Inter sia nudo o meno. La foto è subito diventata virale anche su Facebook dove non è sfuggita all'attenzione di pagine satiriche come "Chiamarsi Bomber".

Lo scatto hot della fidanzata di Skriniar su Instagram
Lo scatto hot della fidanzata di Skriniar su Instagram

Chi è Barbora Hroncekova, la bella fidanzata di Skriniar

Bruna, fisico mozzafiato e molto attiva sui social, Barbora Hroncekova è da anni la compagna di Milan Skriniar. I due condividono spesso sui social scatti della loro vita insieme e delle loro vacanze, con tanto di momenti relativi all'intimità. Il profilo della modella slovacca ha da poco superato gli 8000 followers, ma la sensazione è che i seguaci, aumenteranno ancora, soprattutto dopo questi scatti, davvero particolari.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views