video suggerito
video suggerito

Skriniar e Barbora, bacio sexy via social: “E’ lui la mia medicina per ogni cosa”

Il centrale difensivo nerazzurro sta vivendo un momento magico. In campo risultando tra i più positivi calciatori schierati fino a questo momento da Spalletti e nella vita privata vivendo una splendida storia d’amore con la fidanzata Barbora.
A cura di Alessio Pediglieri
5 CONDIVISIONI

Anche il buon Milan Skriniar ha avuto il suo momento di gloria via social network. Il difensore centrale dell'Inter, prelevato in estate dalla Sampdoria e rivelatosi in questa prima parte di campionato tra i più positivi giocatori alla corte di Spalletti, è stato immortalato dalla sua fidanzata mentre si scambiano tenerissime effusioni. Una ‘cartolina' di Natale con tanto di atmosfera di festività con il classico albero addobbato sullo sfondo. Un attestato di amore e di affetto dalla fidanzata Barbora che alla fotografia pubblicata sul web ha anche aggiunto una didascalia che non ammette ulteriori considerazioni: "E' lui la mia medicina per ogni cosa".

Immagine

Si direbbe dunque che per il centrale nerazzurro il momento sia magico. Mentre altri giocatori lamentano problemi di cuore e nella vita privata che si riverserebbero anche sulle prestazioni in campo, Skriniar di questi mali non sembra soffrirne. Da quando è arrivato all'Inter, Spalletti – che lo ha voluto espressamente chiedendo la cessione di Murillo – lo ha sempre fatto giocare, ricevendo in cambio prestazioni sempre all'altezza delle aspettative.

Non è un caso se oggi, il giovane Milan – malgrado il fastidioso nome – sia divenuto un beniamino della curva nerazzurra. i risultati importanti raggiunti fin qui dalla squadra sono passati anche per le prestazioni di Skriniar che ha trovato il tempo di andare persino in gol (due volte) mettendo la propria firma nel campionato.

Dal campo ai social, il passo è sempre più breve e così, sia nel bene che nel male, si viene a sapere qualsiasi cosa relativa alla vita privata dei calciatori. Ecco che la fidanzata Barbora ha voluto in questo modo consacrare un momento speciale con il suo uomo confermando che anche nel privato le cose vanno più che bene. Un gesto d'affetto, un tenero bacio, una dedica di assoluto amore: Milan è la medicina per tutti i mali, sì. Anche di quelli dell'Inter.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views