video suggerito
video suggerito

Sivok è il nuovo nome sulla lista di Bigon per il calciomercato del Napoli

Il calciatore ceco, che vanta un passato nell’Udinese e milita attualmente nel Besiktas, potrebbe arrivare già a gennaio all’ombra del Vesuvio.
A cura di Redazione Sport
75 CONDIVISIONI
Sivok calciomercato Napoli

Dopo un ottimo avvio stagionale, il Napoli sta perdendo lucidità e compattezza per quanto concerne il campionato. Se gli azzurri stanno infatti stupendo l’intera Europa nel proprio raggruppamento di Champions League, lo stesso non può dirsi per la Serie A in quanto i ragazzi di Mazzarri hanno vinto appena uno degli ultimi cinque impegni tra i confini nazionali. Il successo colto contro l’Inter a San Siro sembrava infatti proiettare il Napoli verso la testa della classifica, situazione poi non verificatasi a causa della sconfitta interna contro il Parma e del pareggio a reti inviolate al Sant’Elia di Cagliari.

Calciomercato Napoli Sivok
Tomas Sivok può vantare anche 22 presenze e 2 gol con la Nazionale della Repubblica Ceca

Tuttavia Mazzarri e De Laurentiis non sono preoccupati, in quanto qualche tempo fa hanno anteposto gli impegni continentali al campionato. Il presidente però è disposto a tornare sul mercato a gennaio per regalare nuovi rinforzi al proprio tecnico, specie se gli azzurri dovessero accedere agli ottavi di finale della massima competizione europea. Stando alle indiscrezioni riportate da itasportpress.it, l’ultimo nome circolato per il calciomercato del Napoli è quello di Tomas Sivok, difensore e all’occorrenza centrocampista centrale classe ’83 che vanta un passato all’Udinese prima di trasferirsi al Basiktas nel 2008.

L’avventura in Turchia del calciatore di origini ceche sembra essere giunta al capolinea, visto che il suo contratto è in scadenza nel prossimo giugno e che dunque potrebbe approdare al Napoli già a gennaio con un minimo esborso economico da parte del club partenopeo. A tal proposito sembrano in stato avanzato i contatti tra Bigon e l’entourage di Sivok, il quale potrebbe rappresentare una preziosa arma in più per Mazzarri grazie all'enorme esperienza.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views