video suggerito
video suggerito

Siviglia, infortunio per Llorente: salta la Juventus

Problemi muscolari per il basco, che salterà la prima da ex alla Juventus Stadium: out anche Vitolo.
A cura di Giuseppe Cozzolino
20 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Brutte notizie in casa Siviglia: il tecnico Unai Emery ha diramato la lista dei venti convocati per la sfida di mercoledì sera allo J-Stadium contro la Juventus, per la seconda giornata della fase a gironi della UEFA Champion League 2015-2016. Tra questi, non c'è Fernando Llorente: il basco, ex-bianconero passato agli andalusi proprio quest'estate, è infatti alle prese con un lieve infortunio, e dunque resterà a Siviglia per recuperare del tutto dai problemi muscolari rimediati nell'ultimo periodo.

Niente ritorno a Torino da ex per Fernando Llorente dunque: per l'amarcord contro i suoi ex-compagni di squadra bisognerà attendere per la gara di ritorno, prevista per il prossimo 8 dicembre allo Stadio Ramón Sánchez-Pizjuán, per la sesta ed ultima giornata della fase a gironi di Champions League. Nel gruppo di bianconeri ed andalusi, la classifica al momento vede proprio le due squadre a quota tre punti, con il Manchester City ed il Borussia Mönchengladbach a quota zero.

Oltre a Llorente ed ai lungodegente Banega e soprattutto Beto, il Siviglia ha lasciato a casa anche il centrocampista Vitolo, al secolo Víctor Machín Pérez. Anche per lui problemi muscolari: Emery ha optato quindi per la permanenza in Spagna, anche perché sabato pomeriggio ci sarà il big match contro il Barcellona, e l'obiettivo è quello di arrivarci con la rosa al completo. Anche gli andalusi infatti, come la Juventus, non stanno affrontando un gran periodo di forma in campionato: la prima vittoria è arrivata solo sabato scorso, nel 3-2 contro il Rayo Vallecano. In precedenza, gli andalusi avevano collezionato due pareggi contro Malaga (0-0) e Levante (doppio 1-1), con ben tre sconfitte contro Atlético Madrid (0-3), Celta Vigo (1-2) e Las Palmas (0-2).

Questi i venti convocati di Unai Emery: Sergio Rico, David Soria, Coke, Mariano, Tremoulinas, Kolo, Andreolli, Luismi, Matos, Krychowiak, Iborra, Nzonzi, Cristóforo, Reyes, Krohn Dehli, Konoplyanka, Gameiro, Immobile, Juan Soriano, Juan Muñoz.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views