video suggerito
video suggerito

Sirene russe per Matri, l’attaccante della Juventus piace allo Zenit

Il centravanti della Vecchia Signora è il sogno di Luciano Spalletti per il calciomercato estivo.
A cura di Redazione Sport
2 CONDIVISIONI
Matri calciomercato Juventus Zenit

Nonostante il fresco rinnovo di contratto fino al 2017, per Alessandro Matri continuano ad arrivare interessamenti dall’estero e voci di mercato. L’ex attaccante del Cagliari, arrivato alla Juventus nel gennaio 2011, ha guadagnato con buone prestazioni e a suon di gol la fiducia della Vecchia Signora e di Antonio Conte. Tuttavia il calciatore classe ’84 è a secco di reti da fine febbraio, quando siglò il gol del pareggio al Milan dopo la contestatissima rete non convalidata a Muntari che –con l’attuale situazione in classifica – potrebbe decidere il campionato a favore della Juventus.

Sirene estere – Qualche mese fa per Matri si è parlato dell’interessamento del Tottenham, voci spente dal rinnovo con la Juventus. Nelle ultime ore, riporta Tuttojuve.com, per l’attaccante bianconero si registra l’interesse dello Zenit San Pietroburgo allenato da Luciano Spalletti. L’ex mister di Udinese e Roma è sempre molto attento al nostro campionato, come dimostra l’acquisto di Domenico Criscito dal Genoa nella scorsa estate.

Spalletti cerca un bomber – Matri è il sogno del tecnico per rinforzare il reparto offensivo della sua formazione, che attualmente può contare sui gol del russo Aleksandr Kerzhakov e del serbo Danko Lazovic, oltre che alle giocate dell’ex Arsenal Arshavin, Andrey mentre si attende il rientro dall’infortunio al ginocchio del portoghese Danny. Lo Zenit è disposto a mettere sul banco ben quindici milioni di euro per l’attaccante classe ’84, ma la volontà di quest’ultimo – al momento – è quella di difendere i colori bianconeri anche nella prossima stagione.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views