26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sinisa Mihajlovic sarà il prossimo allenatore della Serbia

Sinisa Mihajlovic si prepara a firmare il contratto che lo legherà alla panchina della Serbia.
A cura di Marco Beltrami
26 CONDIVISIONI
Sinisa Mihajlovic guiderà la Serbia

Sinisa Mihajlovic è pronto a prendere le redini della Nazionale serba. Dopo l’esperienza sulla panchina della Fiorentina,  l'ex centrocampista di Lazio e Inter, a meno di clamorosi colpi di scena, firmerà martedì il contratto che gli permetterà di diventare il Commissario Tecnico della squadra del suo Paese. Il tutto prima dell’esordio ufficiale previsto per il 26 maggio contro la Svizzera.

La rivincita di Mihajlovic – Il tecnico dopo aver allenato Bologna e Catania non ha concluso nel migliore dei modi la sua esperienza sulla panchina della Fiorentina. Un’avventura tra luci e ombre terminata in anticipo per Mihajlovic. Dopo il suo addio e l’arrivo di Delio Rossi la situazione della squadra gigliata non è migliorata dimostrando che sicuramente la responsabilità non era tutta del tecnico serbo. Mihajlovic che, come riportato da SportMediaset in carriera ha vestito 63 volte la maglia del suo Paese, dovrebbe firmare un contratto con ingaggio annuale da 400.000 euro con una serie di bonus previsti in caso di qualificazione ai Mondiali del 2014.

Un sogno che si realizza – Sinisa Mihajlovic è pronto ad intraprendere questa nuova avventura che potrebbe regalargli numerose soddisfazioni. Per l’ex centrocampista specialista dei calci di punizione dunque si realizza un sogno: quello di poter aiutare e risollevare calcisticamente la propria Nazione che nell’ultimo periodo nonostante i tanti giocatori di qualità non ha brillato particolarmente.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views