Single e felici. Alcuni dei più famosi calciatori ancora scapoli
Meglio solo che mal accompagnati. L’amore rende felici si sa, ma ci sono calciatori del nostro campionato, ma anche top player d’Europa, che preferiscono stare da soli, single, e concentrarsi solo sulla carriera calcistica, togliendosi qualche “sfizio” nei momenti di libertà. Eccone alcuni.
L’asso del Barça senza dolce metà
Non solo calcio per Neymar. Dopo la sua rottura con l’ex fidanzata, Carolina Dantas, con cui ha avuto anche un bambino, Davi Lucca, nato nel 2011, Neymar non è mai riuscito ancora a trovare un’altra relazione stabile. Padre premuroso si, ma il talento del Barcellona e della Nazionale brasiliana, non riesce ancora a trovare la sua dolce metà per poter condividere anche i suoi successi nel mondo del calcio. Una delle sue ultime relazioni, note al pubblico, risale al 2014 con Bruna Marquezine, con cui era fidanzato da un anno. Decisiva la distanza: l’attrice, che ha cancellato ora tutte le foto con Neymar su Twitter, ha confermato che il rapporto non ha retto ai tanti chilometri che separano lei, che è rimasta in patria a recitare, dal calciatore che vive in Spagna.
Raffaella, Fanny e poi il vuoto per Balo
Uno dei più grandi talenti del nostro calcio, Mario Balotelli, è sempre stato al centro di diverse discussioni che ne hanno spesso caratterizzato la vita e se vogliamo anche la carriera. Oggi al Nizza, l’ex Milan e Inter, non ha mai avuto grande fortuna con le donne. Un po’ per il suo carattere fumantino, un po’ per i suoi modi forse troppo spesso impulsivi e diretti. Dopo la sua rottura con Raffaella Fico, con cui ha avuto anche una splendida bambina, Pia, il rapporto con l’ex “gieffina” non si è mai rinsaldato. Lui infatti, nel frattempo, si è coccolato fra le curve della bellissima Fanny Neguesha, che però decise di mollarlo dopo un periodo insieme che sembrava far presagire ad un nuovo inizio amoroso per Super Mario. Niente di tutto ciò, ora Mario è single, si gode la Costa Azzurra, ma soprattutto sta cercando di riprendersi ciò che gli apparteneva, la reputazione e la considerazione della Nazionale italiana.
Il Pipita solo con i suoi gol
Era stata definita una delle coppie più belle, interessanti, ma anche misteriose di tutto il panorama calcistico mondiale. Gonzalo Higuain e Lara Wechsler pare proprio che si siano lasciati. Sembravano inseparabili e invece Gonzalo Higuain, stella della Juventus, e l’ormai ex fidanzata modella si sono lasciati senza fare troppo rumore. I due si conobbero in Argentina ma lei più volte fu avvistata a Napoli nel corso della loro relazione. La Wechsler è una studentessa che al momento ha sempre rifiutato offerte per partecipare a trasmissioni tv o per servizi fotografici. Nel frattempo il “Pipita” pare non aver risentito di questa separazione, e a giudicare dal suo 2016 calcistico, sembra averne addirittura beneficiato.
Il “bomber” per eccellenza del Cagliari di Rastelli
Che dire, dai suoi video estivi postati sul web con Gianluca Vacchi, in compagnia soprattutto di tante bellissime donne, Marco Borriello non sembra davvero risentire della sua attuale situazione sentimentale da single. Lui, storico ex fidanzato di una delle regine del gossip e dello spettacolo italiano, la bellissima argentina Belen Rodriguez, non ha mai nascosto il suo grande legame proprio con la soubrette. I due infatti, in estate, sembrava potessero riavvicinarsi. Gli scatti ad Ibiza, in cui si notava ancora una certa complicità fra il bomber e la Rodriguez, non lasciavano spazio all’immaginazione. Ma probabilmente il “nostro” bomber aveva solo voglia di “vedere” la bella argentina in amicizia. Ad oggi Borriello è single e si diverte ancora a far gol al Cagliari, ma nonostante i numerosi flirt (veri o presunti) e l'ipotetico ritorno di fiamma con Belen (sempre smentito), pare non aver ancora messo la testa a posto.