Simplicio a Roma per vivere la sua grande occasione

Un'offerta irrinunciabile e un'occasione irripetibile per qualsiasi calciatore. La Roma ha chiamato e Fabio Simplicio ha risposto presente.
Simplicio ha firmato con la Roma un triennale dopo essersi svincolato dal Palermo a parametro zero, stamattina il giocatore è arrivato in capitale e la sua avventura giallorossa può considerarsi ufficialmente iniziata.
"Sono contento di arrivare alla Roma, è l'occasione professionale della mia vita. La Roma è una grande squadra" sono state le parole di un entusiasta Simplicio sbarcato a Fiumicino con tanto di sciarpetta romanista al collo. Dopo le foto di rito e qualche dichiarazione a caldo subito la partenza per Trigoria, domani mattina lo attenderà il primo giorno di lavoro con la sua nuova squadra.
Mentre il centrocampista ex Palermo era in vacanza a San Paolo la sua nazionale era impegnata ai Mondiali 2010. "Sono triste, mi sarebbe piaciuto vedere la Selecao in finale. Mi dispiace per i compagni che non sono arrivati alla fine" ha detto Fabio commentando la sfortunata missione sudafricana del suo Brasile.
Ma il giocatore ormai è già concentrato sulla nuova stagione romanista ed è contento di poter giocare dei giocatori che stima tanto sia professionalmente che personalmente.
Adriana De Maio