Altro infortunio per Pepe: distorsione alla caviglia per il giocatore della Juventus
Nuovo infortunio in casa Juventus: Simone Pepe si è infortunato nuovamente alla caviglia. Non dovrebbe essere un infortunio distinto da quello che lo ha tenuto fuori per un pò di tempo e lo ha visto rientrare sul terreno di gioco proprio contro il Siena.
Ricaduta di un vecchio infortunio per l'ex giocatore dell'Udinese: Pepe si era infortunato già contro l'Atalanta, nel match poi vinto dalla squadra allenata da Antonio Conte. Forse c'è stata un'accelerazione eccessiva nei tempi di recupero che hanno portato troppo presto Pepe di nuovo in campo, così il numero 7 bianconero è incappato in un nuovo problema alla stessa caviglia, una distorsione che l'ha costretto, al minuto 38 del primo tempo della sfida contro il Siena, ad uscire dal campo sostituito da Giaccherini. Ancora non si conoscono i tempi esatti di recupero, ma non dovrebbero essere superiori alle due settimane.
Certo che sarà difficile, in questo momento della stagione, per Antonio Conte fare a meno di uno dei calciatori che più di tutti è sembrato essere decisivo in certe occasioni. Estigarribbia e Giaccherini stanno facendo bene ma Krasic ed Elia sono praticamente dei giocatori che non hanno aggiunto niente alla rosa bianconera non venendo quasi mai utilizzati da Conte, anche perché quando chiamati in causa hanno sempre fatto male.