video suggerito
video suggerito

Simeone: ‘Il Real Madrid non potrei mai allenarlo, sarò pazzo, ma è così’

L’Atletico Madrid è primo classifica, con il Barcellona. Diego Pablo Simeone garantisce che lui il Real non lo allenerebbe mai.
A cura di Alessio Morra
13 CONDIVISIONI
l'allenatore dell'atletico madrid primo in classificato giura fedeltà eterna al suo club.

L’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone dopo sette giornate ha gli stessi punti del Barcellona ed è primo in classifica. Se a questo aggiungiamo che il Real Madrid è a otto punti di distanza e sul piatto mettiamo anche la Supercoppa europea vinta contro il Chelsea capiamo che i ‘colchoneros’ stanno vivendo un momento eccezionale. Diego Simeone, che due anni fa guidò il Catania per cinque mesi, è l’artefice di questi risultati tanto quanto Radamel Falcao, oggi forse il centravanti più forte del mondo. L’allenatore è stato intervistato oggi dalla radio argentina ‘Rock & Closs’. Il ‘Cholo’ ha parlato del suo futuro ed ha garantito che lui il Real Madrid non lo allenerà mai:

Il Real Madrid? Non potrei mai allenarlo. Ho un contratto fino al termine della stagione con l’Atletico, ma sono un sentimentale, vivo il calcio con il cuore, con grande passione e posso dire che non allenerei mai il Real Madrid: sarò pazzo, ma è così.”

Simeone è stato prodigo di complimenti con il suo centravanti, il colombiano Falcao, che dopo sette giornate ha realizzato otto reti nella Liga, come Messi e Cristiano Ronaldo:

Radamel ti emoziona. Tutto quello che fa non è casuale. Lui si allena molto per essere il migliore. È molto completo ma sa che c’è sempre qualcosa da migliorare. Non penso a quando avrà via: bisogna approfittare del fatto che sta nel nostro club poi succederà quello che deve succedere, noi intanto ce lo godiamo.”

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views