video suggerito
video suggerito

Siena-Milan 1-4, Cassano e Ibrahimovic tengono Allegri nella scia della Juve (VIDEO)

Nel primo tempo i rossoneri ipotecano il successo. Cassano segna dopo sei mesi. Ibrahimovic, un paio di minuti dopo, raddoppia. Finale del match spettacolare. Bogdani accorcia, Nocerino chiude con un gol alla Messi, Ibrahimovic al 95′ segna il 26° gol in campionato.
A cura di Alessio Morra
934 CONDIVISIONI
 
cassano ibrahimovic bogdani nocerino ibrahimovic

Il Milan vince 4 – 1 a Siena e resta in scia alla Juventus, che si è sbarazzata del Novara. Pratici gli uomini di Allegri che hanno chiuso il match nel primo tempo. Al 26’ torna al gol Antonio Cassano, due minuti dopo raddoppia Zlatan Ibrahimovic. Nel finale Bogdani accorcia le distanze. Nocerino chiude il match con un gol meraviglioso, Ibrahimovic al 95°  segna il 26° gol in campionato.

Cassano e Ibrahimovic – Allegri sceglie Cassano. Il fantasista viene preferito ad El Shaarawy. In difesa con Bonera, Yepes e Abate c’è Mesbah. Nel Siena il portiere è Brkic, Larrondo affianca Destro. Il copione del match è prevedibile come la trama di una puntata del Tenente Colombo. Il Siena non ha bisogno di punti, Sannino vuole fare bella figura. Con il classico 4-4-2 i bianconeri occupano bene gli spazi. Il Milan, invece, fa sempre girare il pallone. Allegri vuole aprire le maglie della difesa avversaria. Non accade nulla. C’è bisogno di una magia o di un episodio. Ibra scappa sulla fascia e mette in mezzo, Brkic non trattiene, Cassano è lì, anticipa il portiere croato e torna al gol. Dopo due minuti, il barese vede Ibrahimovic e lo serve. Lo svedese si gira e con un potentissimo raddoppia. Match ipotecato, la Juve non scappa.

Nocerino sembra Messi – Ritmi blandi nella ripresa. La sconfitta del Genoa e le difficoltà del Lecce con il Parma rendevano leggero l’animo dei toscani, che comunque le hanno provate tutte. Destro impegna Abbiati all’inizio del secondo tempo. Sannino inserisce Bolzoni ed avanza Grossi, poi sostituito da Bogdani. Intanto la Juventus continua a segnare a Novara. I rossoneri gestiscono il vantaggio e si divertono. Boateng e Ibrahimovic impegnano Brkic. Quando mancano sette minuti, il Siena riapre il match. Bonera si perde Destro. Il centravanti dell’Under di Ferrara calcia, Abbiati non trattiene, Bogdani si fionda sul pallone e segna. Parte ‘Atomic’ dei Blondie, che dà la carica…al Milan. Nocerino al 90’ segna un gol alla Messi, cinque minuti dopo magia di Cassano per Ibrahimovic, che realizza il ventiseiesimo gol stagionale ed allunga su Cavani.

Ecco il tabellino di Siena – Milan:

Siena (4-4-2): Brkic; Vitiello, Rossettini, Terzi (37’ Contini), Del Grosso; Grossi (67’ Bogdani), Vergassola, Gazzi, Brienza; Destro, Larrondo (55’ Bolzoni). A disposizione: Pegolo, Belmonte, D’Agostino, Mannini. All. Sannino

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Bonera, Yepes, Mesbah;Gattuso (73’ Nocerino), Van Bommel, Muntari (62’ Muntari); Boateng (78’ El Shaarawy); Ibrahimovic, Cassano. A disposizione: Amelia, Mexées, Antonini, Maxi Lopez. All.Allegri

Gol: 26’ Cassano, 28’ Ibrahimovic, 83’ Bogdani, 90’ Nocerino, 95’ Ibrahimovic.

Ammoniti: Terzi, Del Grosso, Gattuso, Van Bommel.

934 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views