video suggerito
video suggerito

Siena-Bologna 2012 è il posticipo che chiude la 5a giornata di Serie A

Le probabili formazioni della sfida che chiude il 5° turno di campionato.
A cura di Marco Beltrami
11 CONDIVISIONI
Siena Bologna

Siena e Bologna sono pronte a sfidarsi nel posticipo della quinta giornata del Campionato di Serie A. La sfida che chiude il turno infrasettimanale mette di fronte le due formazioni reduci da due prestazioni molto differenti. I toscani hanno espugnato il campo dell’Inter, gli emiliani hanno pareggiato davanti al proprio pubblico contro il Pescara. Le premesse per assistere ad un match divertente dunque sembrano esserci tutte.

Cosmi si affida all’undici che ha battuto l’Inter – Squadra vincente non si cambia per l’ex allenatore del Lecce, pronto ad affidarsi al 3-4-1-2. Neto, Paci e Felipe saranno i tre difensori che dovranno proteggere Pegolo protagonista di un momento di forma eccezionale. In mezzo al campo per il Siena spazio a D’Agostino e capitan Vergassola con Angelo e Del Grosso sulle Corsie. Alle spalle del terminale offensivo Calaiò spazio ancora a Zé Eduardo e Rosina che dovranno seminare il panico nell’area emiliana.

Diamanti è il grande dubbio di Pioli – Il mister della formazione rossoblu dovrebbe affidarsi al 3-4-1-2. Davanti ad Agliardi linea a 3 formata da Antonsson, Natali e Cherubin. A centrocampo l’unico dubbio è rappresentato da Taider che comunque dovrebbe farcela nonostante un affaticamento. Il reparto mediano dunque dovrebbe essere composto da Pazienza e appunto Taider al centro con Motta e Morleo sulle corsie. Alle spalle della coppia Diamanti, che pur non essendo al top dovrebbe farcela, e Gilardino ci sarà Konè che proverà a innescare le punte con la sua dinamicità

Siena (3-4-2-1): Pegolo; Neto, Paci, Felipe; Angelo, Vergassola, D’Agostino, Del Grosso; Rosina, Zè Eduardo; Calaiò.

A disposizione: Farelli, Marini, Dellafiore, Martinez, Rubin, Verre, Rodriguez, Sestu, Valiani, Paolucci, Bogdani.

Allenatore: Cosmi

Bologna (3-4-1-2): Agliardi; Antonsson, Natali, Cherubin; Motta, Taider, Pazienza, Morleo; Konè; Diamanti, Gilardino

A disposizione: Curci, Lombardi, Sorensen, Carvalho, Garics, Abero, Pulzetti, Guarente, Taider, Diamanti, Gimenez, Gabbaidini.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views