13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si muove il calciomercato della Lazio, ceduto Djibril Cissé al QPR

Il Queen’s Park Rangers dopo aver acquistato Kiko Macheda e il nigeriano Taiwo, prende il francese Cissé. La Lazio incassa 5 milioni di euro ed aspetta il si di Honda.
A cura di Alessio Morra
13 CONDIVISIONI
honda cska mosca, gli inglesi sborsano 5 milioni di euro.

E’ giunta al termine l’avventura italiana di Djibril Cissé che dopo appena sette mesi lascia la Lazio. Il francese sta partendo per Londra e firmerà con il Queen’s Park Rangers. Reja dovrebbe avere al suo posto il giapponese Honda, del CSKA Mosca.

Un solo gol in diciotto partite di campionato. Cissé fu accolto con tutti gli onori la scorsa estate, qualcuno disse che il francese avrebbe reso più di Klose, considerato troppo avanti con l’età. Non è stato così, anche se all’inizio sembravano tutte rose e fiori. Perché Djibril, famoso per le sue stravaganze, possiede diciotto vetture, quasi tutte personalizzate, ha segnato alla prima di campionato, contro il Milan il 9 settembre, ed ha realizzato tre gol anche nelle prime sfide di Europa League, poi la porta non l’ha vista più. Il francese viene subito preso di mira da stampa e tifosi, che preferiscono Rocchi. Djibril si riconcilia con i tifosi, ma finisce in panchina. Il gol lo ritrova a San Siro, sempre contro il Milan, in Coppa Italia, un gol inutile per la Lazio, che viene eliminata, e per lui, che era da giorni impegnato con valigie e trasloco.

Il QPR è la sua terza squadra inglese. Cissé ha giocato con il Liverpool, tra il 2004 e il 2006, con cui vinse Champions League e Supercoppa Europea, e Sunderland, nella stagione 2008/2009. Da domani sarà a disposizione di Mark Hughes, da poche settimane alla guida dei londinesi. Il QPR, che pochi mesi fa è stato acquistato dal malese Tony Fernandes, proprietario della Caterham, che parteciperà al prossimo Mondiale di F1, per la terza volta, con Trulli e Kovalainen, ha già acquistato nel mercato di riparazione Federico Macheda, preso in prestito, dal Manchester United, e il nigeriano Taiwo dal Milan.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views