135 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si finge Claudio Ranieri, si porta a letto 26 donne di Leicester

E’ la particolare storia di un elettricista disoccupato di Glasgow che il giorno dopo il titolo vinto dalle Foxes va a Leicester e sfruttando la straordinaria somiglianza con il tecnico italiano, seduce diverse fan.
A cura di Alessio Pediglieri
135 CONDIVISIONI
Immagine

Quando si dice sfruttare al meglio la notorietà. Altrui, in questo caso perché si tratta della storia di un ‘sosia' che ha approfittato del successo di Claudio Ranieri in Inghilterra per portarsi a letto ben 26 donne in una sola settimana. E' accaduto a un elettricista disoccupato di Glasgow che, forte dell'impressionante somiglianza con il tecnico italiano delle Foxes trionfatrici in Premier League, è partito per Leicester dove avrebbe sedotto le povere sventurate convinte di passare flirt amorosi con il personaggio del momento.

Lui in prima persona, subito intercettato dai tabloid inglesi, avrebbe confermato l'accaduto ma avrebbe anche precisato di non avere mai sedotto nessuna donna con l'inganno, giusto per evitare eventuali ritorsioni o vendette delle malcapitate. Comunque, i fatti portati alla luce corrisponderebbero a pura verità: "Io non ho mai detto di essere Claudio Ranieri, non ho mai circuito nessuno" ha sottolineato l'elettricista scozzese."E' come se avessi vinto alla lotteria di campodanno. Nell'ultima settimana sono andato a letto con 26 donne, ma senza l'inganno. Diciamo che sono stato sedotto dal fascino delle fan di mister Ranieri".

Subito la notizia ha fatto il giro prima di Leicester, quindi dell'Inghilterra e ben presto del mondo attraverso i soliti social network che non si sono lasciati sfuggire la notizia, lanciando nell'orbita della notorietà lo sconosciuto e povero idraulico. Certo è che la somiglianza con Claudio Ranieri è davvero impressionante e di questi tempi, a Leicester, il solo pensare di essere scambiato per l'allenatore italiano è sinonimo di successo. Per Ranieri i cittadini di Leicester stanno chiedendo una petizione comunale perché venga eretta una statua in suo onore al centro della città e su ogni muro e casa ci sono murales che ne ritraggono il volto vicino ai colori delle Foxes.

135 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views