video suggerito
video suggerito

Show di Trapattoni: ‘Mi sembra di parlare con dei tonti’ (VIDEO)

I giornalisti irlandesi stanno assillando il Trap, perchè non ha convocato Foley. L’allenatore ha spiegato il perchè, quando però i giornalisti hanno iniziato a ribattere è iniziato lo show dell’italiano.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
I giornalisti irlandesi stanno assillando il Trap, perchè non ha convocato Foley. L'allenatore ha spiegato il perchè, quando però i giornalisti hanno iniziato a ribattere è iniziato lo show dell'italiano.

Giovanni Trapattoni è uno degli allenatori più vincenti nella storia del calcio. A livello di club ha vinto tutto. Il Trap ha vinto titoli in quattro nazioni differenti. Va da sé che l’ex allenatore della Nazionale abbia enorme popolarità. Ma, tutti lo conoscono perché ciclicamente il Trap è protagonista quando è con i giornalisti. Quando allenava il Bayern Monaco esplose e se la prese con Strunz. All’epoca non esisteva ancora Youtube, ma in Germania fu fatto addirittura un rap con le parole dell’allenatore italiano.

Da quando è allenatore dell’Irlanda Trapattoni ha fatto divertire giornalisti e tifosi con i suoi modi di dire, compreso l’ormai mitico ‘Non dire gatto se non ce l’hai nel sacco’ che tentò di far tradurre in inglese. In questi giorni l’Eire è in ritiro a Montecatini. Incalzato dai giornalisti che volevano spiegazioni sulla mancata convocazioni di Foley, il Trap ha scritto i suoi pensieri e li ha esposti in inglese alla stampa irlandese, che però non accettava le motivazioni dell’allenatore italiano che alla fine ha sbottato: ‘Mi sembra di parlare con dei tonti’.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views