video suggerito
video suggerito

Shakira-Piquè, il Real Madrid reagisce: addio Waka Waka nello stadio

La cantante colombiana e il difensore spagnolo sono fidanzati da qualche mese.
A cura di Gianni Monaco
50 CONDIVISIONI
shakira waka waka

E poi dicono che siamo noi Italiani a vivere con molta, fin troppa passione. Da oggi in poi bisognerà ricredersi. C'è chi ci supera e ampiamente. In Spagna il tifo invade ogni aspetto della vita: persino la musica!

Una prova lampante ce la fornisce la decisione dei dirigenti del Real Madrid. Allo stadio Bernabeu i tifosi non ascolteranno più il Waka Waka, celeberrima colonna sonora dei Mondiali del Sudafrica. Il brano veniva passato in rassegna nei minuti che precedono le partite. Ma non sarà più così. Perché? Forse la canzone è troppo vecchia? Forse la gente si è stufata? No, il problema è un altro. E dal calcio e dalla musica, ora, dobbiamo spostarci al gossip. Sì, perché il problema è che la canta colombiana è la fidanzata di Piquè, difensore degli acerrimi nemici del Barcellona.

I dirigenti dei blancos non vogliono avere proprio nulla in comune coi catalani! E allora via il Waka Waka di Shakira, che troppo facilmente – a loro avviso – rimanda al Barcellona!

Di certo non ci saranno problemi a trovare un brano che possa sostituire quello di Shakira. Però è curioso che il Waka Waka faccia pensare più al Barcellona che al Mondiale del Sudafrica, vinto proprio dalla Spagna. E allora non è retorica dire che Real Madrid-Barcellona dura tutto l'anno!

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views