Shakira ed Eto’o alla festa scudetto del Barcellona: folla di vip per le celebrazioni
Il Barcellona è campione di Spagna, l'epilogo più scontato dopo una stagione veramente dominata dalla squadra di Pep Guardiola. Adesso come sta accadendo in Italia per la festa scudetto del Milan anche i "blaugrana" possono finalmente rilassarsi e celebrare il successo nella Liga. Alla cena scudetto organizzata dalla società la passarella di vip era davvero imponente, ma sono due coloro che hanno calamitato l'attenzione s di loro. Naturalmente c'era Shakira, la bella cantante colombiana fidanzata con il calciatore Piquè (tra l'altro uno dei migliori della stagione della formazione catalana), che si è vista scattare tantissime fotografie, ma anche qualcun'altro.
Si tratta di Samuel Eto'o, il fenomenale bomber nerazzurro che quest'anno potrebbe attaccare il record di reti stabilito tanti anni fa da Angelillo. Il camerunense è stato un ex-calciatore del Barcellona, ma di quelli che una tifoseria non dimentica mai più. Eto'o infatti ha vinto praticamente tutto con il club della Catalogna, inclusa la Champions League di due anni fa, ottenuta in finale proprio contro quelli che saranno gli avversari a Wembley il prossimo ventotto maggio (anche quest'anno infatti la finale è Barcellona-Manchester United).
Personaggi importanti dunque per una squadra che al momento sembra essere la più apprezzata del pianeta ed attorno alla quale ruota l'interesse dell'intero panorama calcistico.