Shakira dedica la sua ultima canzone al marito Piquè: “Mi ha cambiato la vita”
E' da sempre una delle coppie più seguite e amate sia nel mondo del calcio che in quello della musica: si tratta di Gerard Pique e Shakira che ogni volta riescono a far parlare di sè e del loro amore. Come ha fatto la cantante di origine colombiana che ha pubblicato la sua ultima opera: "Mi sono innamorata", un titolo che si riferisce alla storia d'amore con il difensore del Barcellona e della nazionale spagnola. Una vera e propria dichiarazione in note che rinnova i sentimenti della bella cantante verso il centrale azulgrana.
La dedica d'amore – "La vita cominciò a cambiare la notte in cui ti ho incontrato." Così comincia ‘Mi sono innamorata', la nuova canzone che Shakira ha pubblicato e diffuso attraverso Youtube e che può intendersi come una bella autentica dichiarazione d'amore per Gerard Pique. La cantante colombiana ha rilasciato il nuovo video di questa nuova clip dedicata sia al suo compagno sia ai loro due figli, Milan e Shasha. Nella canzone, Shakira spiega come la sua vita è cambiata dopo l'incontro con il giocatore, in un modo molto curioso e inedito. Shakira canta e raconta ciò che pensava e sentiva quando ha incontrato Piqué, compresa la confessione che forse la differenza di età era troppa: "Ho pensato: ‘Questo è ancora un bambino,' ma cosa posso farci?".
Il futuro diventato realtà – In altri versetti, mette in luce quello che gli piaceva circa il fisico dell'attuale marito ma soprattutto rivela il futuro che avrebbe voluto accanto a Piquè: "Con te voglio fare 10 figli, ma adesso cominciamo come una coppia". Inoltre, e in modo quasi fosse come un avvertimento per gli altri pretendenti potenziali, rende chiaro a tutti che Gerard Pique è il suo partner, e solo suo, in una autentica dichiarazione d'amore per Gerard Piqué.
Aggrappata ad un albero – Oltre ai contenuti alla storia d'amore, già abbastanza eloquenti, anche la foto che Shakira ha utilizzato per promuovere la canzone è un chiaro riferimento all'amore per il marito, mentre distesa sul ramo di un albero, lascia un messaggio "segreto" a Pique: "Questa canzone racconta di un momento della mia vita, quando ero così innamorata che mi sono letteralmente arrampicata sugli alberi", ha infatti confidato la cantante colombiana.