video suggerito
video suggerito

Shakhtar Donetsk-Barcellona, Champions League: probabili formazioni

Si prospetta un ampio turnover tra le fila dei blaugrana forti del successo dell’andata e in vista anche del “Clasico” contro il Real Madrid.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
shakhtar donetsk barcellona

Sicuramente il risultato ormai appare pienamente acquisito, dopo la vittoria incassata all'andata in Barcellona-Shakhtar Donetsk 5-1, nell'andata dei Quarti di finale Champions 2011.

Il match del ritorno di questa sera in terra d'Ucraina, si presenta praticamente come una "formalità" per i giocatori spagnoli, che dovranno gestire agevolmente un vantaggio davvero corposo. Si prospetta un ampio turn-over tra le file blaugrana, anche in vista dell'ormai imminente Real Madrid-Barcellona che Sabato potrebbe rappresentare un'intera stagione: a tal proposito Guardiola, non può permettersi di "rischiare" alcune delle sue "prime donne", motivo per cui ci sarà spazio per giocatori con un bassissimo minutaggio stagionale tra le fila del Barcellona.

Le probabili formazioni:

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov, Srna, Kryvstov, Rakitski, Shevchuk, Rat, Mkhiaryan Hubschman, Douglas Costa, Jadson, Willian, Luiz Adriano. All: Lucescu

A disposizione: Khudzhamov, Kobin, Alex Texeira, Vitsenets, Gai, Eduardo, Fernandinho

Indisponibili: Kutcher, Chygrynskiy, Chizhov

Squalificati: Rat

Barcellona (4-3-3): Valdes, Alves, Pique, Milito, Maxwell, Thiago, Mascherano, Keita, Villa, Messi, Afellay. All: Guardiola

A disposizione: Pinto, Fontas, Busquets, Adriano, Xavi, Pedro, Jeffren

Indisponibili: Puyol, Abidal, Bojan

Squalificati: Iniesta

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views