Sexy tifose ai Mondiali 2010: il Sudafrica si riempie di bellezze allo stadio e fuori
I Mondiali sono ormai nel vivo, alle soglie dei quarti di finale la questione comincia a diventare veramente seria! Se le gare degli esordi hanno offerto pochi gol e colpi di classe, partita dopo partita lo show sta carburando sempre più.
Mentre sul manto erboso il gioco risultava deludente, sugli spalti la spettacolarità delle tifoserie ha sempre attirato l'attenzione di spettatori e telecamere. Quando si parla dello spettacolo offerto dai tifosi non si intende soltanto la loro matrice folkloristica e goliardica, ma soprattutto lo spettacolo vivente che rappresentano.
Bandiere, divertenti parrucche, variopinti accessori ma soprattutto abiti succinti dai mille colori indossati da tifose super sexy. In Sudafrica è pieno inverno, ma il clima rigido sembra proprio non intimorire le giovani ragazze che popolano gli stadi, che in preda al tifo scatenato affrontano le intemperie più scoperte che vestite, come le sexy tifose dell'Olanda che furono cacciate dallo stadio proprio a causa delle loro mise osé.
Effettivamente il calcio infervora gli animi e fa salire la temperatura corporea alle stelle, quindi non c'è pioggia o vento che tenga. Tifose in cerca di visibilità e telecamere curiosone che vanno a caccia delle bellezze di turno e dall'Argentina al Brasile, il defilé di sexy supporters sugli spalti è davvero notevole. Vedere per credere… date un'occhiata alla gallery e ve ne renderete conto!
Adriana De Maio