“Sesso prima delle partite? Sì, tanto non gioco io”. Le Capitane coraggiose in tv
Non avrebbe mai pensato di fidanzarsi con un calciatore, eppure le è successo. Al ritocchino non ha rinunciato, dando un'aggiustatina al seno. Sì al sesso prima della partita… "certo che sono favorevole – dice Michela Persico, compagna di Daniele Rugani della Juventus – tanto non devo giocare io". Nell'intervista a ‘Chi' la giornalista 26enne rivela alcuni dettagli della vita privata e lo fa in occasione del lancio del programma televisivo ‘le Capitane' che andrà in onda da venerdì prossimo su Spike Italia.
Basterà la sua dolcezza per far dimenticare al difensore Azzurro la profonda amarezza per la mancata qualificazione dell'Italia al Mondiale di Russia 2018? La stessa Persico ha così descritto quel momento durissimo: "Piangevo e pensavo al sogno svanito di Daniele". Versava lacrime anche Gigi Buffon, il capitano bianconero e della Nazionale si stringeva in un forte abbraccio all'ex compagno di squadra, Bonucci: di nuovo assieme fino alla fine come ai tempi di Torino.
Oltre alla Persico nel cast ci sono altre quattro donne legate, attualmente oppure in passato, a protagonisti del mondo del calcio. Si tratta di Erjona Dzemaili, la moglie del centrocampista del Montreal Impact che in Serie A ha vestito le maglie di Napoli e Torino e di recente ha fatto parlare di sé per un libro sul ‘dietro le quinte' del mondo del calcio; Silvia Slitti, moglie del ‘Pazzo' che gioca nell'Hellas Verona e wedding planner molto apprezzata; Emilie, l'ex consorte dell'attaccante francese di Roma e Milan, Menez; Jessica Melena, la dolce metà dell'attaccante della Lazio e della Nazionale, Ciro Immobile, molto attiva sui social netowrk e spesso protagonista assieme al marito calciatore di curiose gag alla ‘Sandra e Raimondo'.. Tutte nei giorni scorsi si sono incontrate a Milano per il lancio ufficiale del canale.