video suggerito
video suggerito

Sesso, foto hot, ricatto: Rojo nei guai per la storia con un’istruttrice di fitness

Il difensore argentino del Manchester United aveva denunciato Sarah Watson per il presunto ricatto ricevuto, in tribunale però ha avuto ragione la donna: “E’ stato lui a offrirmi del denaro per comprare il mio silenzio”
A cura di Maurizio De Santis
1.250 CONDIVISIONI
Immagine

E' l'ennesimo scandalo a luci rosse che s'abbatte sul Manchester United. Questa volta a essere sbattuto sulle prime pagine del gossip è il difensore argentino Marco Rojo, in passato finito sotto i riflettori per aver condiviso una frase e un'immagine del narco-trafficante Pablo Escobare. Il motivo? Un flirt, una relazione finita male (e chiusa anche peggio nelle aule di un tribunale) con Sarah Watson, un'istruttrice di fitness che aveva incontrato – scherzi del destino – durante una festa di Natale organizzata dalla squadra. Da cosa nasce cosa… fino a quando il calciatore – legato alla modella Eugenia Lusardo – non è rimasto scottato da quell'avventura sfociata davanti a un giudice con un'accusa di estorsione nei confronti della donna denunciata per ricatto: centomila sterline, era questa la somma richiesta al giocatore (secondo la sua versione) perché lei tacesse, non portasse alla luce quella scappatella di una notte. In aula, però, l'esito della lite ha dato ragione alla donna che, in un'intervista al Daily Mail, ha rivelato: "Non sapevo che fosse fidanzato. E' stato lui a offrirmi del denaro per comprare il mio silenzio".

A raccontare ulteriori dettagli della vicenda fu The Sun, il tabloid divulgò la notizia – pur non citando il nome del calciatore, che grazie al diritto alla privacy riuscì a tenere segreto il suo nome – della storia di sesso: nell'appartamento di un amico Rojo ebbe un amplesso con la 34enne. La cosa non finì lì perché pare – stando alla versione della Watson – che ci fu ancora un appuntamento tra i due, oltre allo scambio di foto hot, compromettenti… scatti che – in base agli avvocati del giocatore – sarebbero poi divenuti arma di ricatto.

Lo scandalo che ha coinvolto Rojo è l'ennesimo in casa United:  prima Adnan Januzaj e le rivelazioni scottanti di Claire McMullan che definì il calciatore "un diavoletto eccitato" per le sue proposte indecenti ("facciamo sesso a tre?", riportò The Sun). Poi la storia di Andreas Pereira che, secondo quanto scritto sempre da The Sun avrebbe offerto circa 10.000 sterline ad una studentessa inglese, Kelly McKinney (19enne), perché accettasse di fare sesso a tre: lui, lei e Paddy McNair, compagno di squadra nella giovanili dei red devils.

1.250 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views