Sesso, bugie e sexy tape: il vizietto di Sanchez, mollato da Roth
Permetteva ai compagni di squadra di spiare (e, pare, anche filmare) mentre faceva sesso con la propria (ormai ex) fidanzata. Valentina Roth, 23enne ex ginnasta olimpica cilena, ha raccontato al tabloid The Sun i particolari più morbosi delle relazione con Alexis Sanchez, ex Barcellona adesso all'Arsenal. L'attaccante sudamericano, in Italia conosciuto col soprannome di ‘nino maravilla' durante i suoi trascorsi con la maglia dell'Udinese, è finito sulle prime pagine dei tabloid per le rivelazioni hot della donna che ha spiegato così la fine del loro rapporto. Roba da primi turbamenti adolescenziali, come spesso ripreso nelle sequenze videoclip di film ambientati nei college americani… invece, è tutto vero (stando a quanto dichiarato dalla ex compagna del calciatore) e ha messo la punta dei ‘Gunners' nell'occhio del ciclone per uno scandalo rimbalzato da una parte all'altra del mondo: dalle Ande fino a Londra, il tam tam della notizia ha impiegato poco per arrivare Oltremanica sul tappento volante del gossip, stimolando curiosità (più che il biasimo) e perversione da voyeur nei lettori.
Quanto mi sono accorta che aveva permesso ad alcuni compagni di squadra dell'Arsenal di filmarci durante i nostri rapporti – ha ammesso Roth a The Sun – ho scoperto quanto fosse immaturo e anche perverso al tempo stesso. Chissà, forse lui ha trovato questa cosa divertente, ma se al mio posto ci fossero state sua madre oppure sua sorella l'avrebbe trovato comunque piacevole? Il suo è stato un comportamento veramente vergognoso. Sarà pure un campione in campo ma nella vita sentimentale no.
La reazione del calciatore non s'è fatta attendere, attraverso messaggi postati sui Social Netowrk l'attaccante dell'Arsenal ha negato ogni cosa: "La storia è falsa – ha replicato l'ex Udinese -. Non ho mai mancato di rispetto alle donne".
Sanchez, triangolo gossip con Camila e Laia
Non è la prima volta che Alexis Sanchez è sotto i riflettori per questione ‘rosa'. Camila Andrade, 23enne ex Miss Cile, rivelò che riceveva dal calciatore messaggi anche quando era in compagnia della sua fidanzata, Laia Grassi. "Mi ha scritto mentre era con lei a Disneyland – rivelò la giovane -, dicendomi che stava lì' con un suo cugino piccolo. Ma io lo sapevo che stava con lei, c'erano le foto sui giornali". A proposito dell'attuale compagna, qualche mese fa venne accusata di essere la causa del calo di forma del calciatore dell'Arsenal che, ‘costretto' ad accontentarla – poverino… – e a sottomettersi ai doveri ‘coniugali', non riusciva a essere altrettanto prestante in campo… il mestiere di bomber può essere veramente duro.