21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Serie D, l’allenatore Magrini dà uno schiaffo ad un suo calciatore: espulso

Nel corso di Grosseto-Monterosi, partita importante per il Girone E della Serie D (in palio c’era il primato in classifica), l’allenatore dei maremanni Lamberto Magrini ha colpito con uno schiaffetto il giocatore Cretella, che dopo essere stato sostituito aveva, probabilmente, detto qualcosa al tecnico, poi espulso.
A cura di Alessio Morra
21 CONDIVISIONI
Immagine

Qualcosa d'incredibile, ma non di inedito per il calcio italiano, si è visto oggi a Grosseto, dove nel corso della partita tra la squadra maremmana e il Monterosi, l'allenatore del Grosseto Lamberto Magrini ha dato un buffetto al calciatore Cretella, che dopo essere stato sostituito aveva detto qualcosa di pepato al tecnico. Magrini è stato poi espulso dal direttore di gara, avvisato da uno dei guardalinee.

L'allenatore Magrini colpisce Cretella in Grosseto-Monterosi

La posta in palio era altissima a Grosseto dove si sfidavano le prime due squadre della classifica del Girone E della Serie D. Il Grosseto vincendo per 1-0 ha effettuato il sorpasso sul Monterosi e ora inizia a sognare la seconda promozione consecutiva. L'allenatore Lamberto Magrini, che lo scorso anno subentrò e con una splendida cavalcata vinse il campionato di Eccellenza, al 74′ decide di sostituire Cretella, che non la prende bene e mentre rientra in panchina dice qualcosa, evidentemente di forte, all'allenatore che sente tutto, fa due passi, si avvicina verso la panchina e colpisce con uno schiaffetto il calciatore. Il guardalinee vede la scena, avverte l'arbitro che non può far altro che espellere Magrini, che da oltre vent'anni fa l'allenatore e che per la terza volta guida il Grosseto.

Il precedente di Delio Rossi e Ljiajic

Era il 2 maggio del 2012 quando in una partita tra Fiorentina e Novara, era un turno infrasettimanale, ci fu un episodio che è passato alla storia del calcio italiano. Sul 2-0 per il Novara, Delio Rossi sostituì, dopo una mezz'oretta, Ljajic che la prese male e disse qualcosa al tecnico, che sentì e rispose per le rime, seguì un successivo scambio di battute che finì con Delio Rossi che si avventò sul giocatore e lo colpì. La Fiorentina riuscì a rimontare. Rossi però fu esonerato poche ore dopo.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views