43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Serie B: vincono Entella, Cittadella e Bari. Carpi ko in casa con l’Ascoli

L’Entella (4-0 al Brescia) e il Cittadella (2-1 al Latina) si portano a due punti dal Verona capolista, in campo domani con il Trapani. Carpi battuto in casa dall’Ascoli. Successo spettacolare per la Ternana, 4-3 al Novara. Vincono anche Frosinone, Bari e Benevento.
A cura di Alessio Morra
43 CONDIVISIONI

Non finiscono di stupire l’Entella e il Cittadella che in casa vincono, convincono e restano al secondo posto. Le due squadre rivelazioni della Serie B almeno per una notte si portano a due soli punti dal Verona capolista, impegnato domani pomeriggio con il Trapani di Cosmi ultimo in classifica. L’Entella, che lo scorso anno perse i playoff all’ultima giornata, in casa ha rifilato quattro gol al Brescia di Brocchi. Doppietta di Caputo, gol di Najib Ammari e Tremolada. Breda sembra aver trovato la quadratura e sta volando. Il Cittadella invece, partito in modo straordinario, riscatta un paio di sconfitte brucianti battendo 2-1 il Latina. Gol di Iori e Kouame.

Immagine

Paura per Boakye – Il match tra Cittadella e Latina è stato contrassegnato dallo scontro di gioco tra Scaglia e Boakye. L’ex calciatore della Juventus ha perso i sensi dopo un colpo alla testa molto forte. Il giocatore in campo ha avuto anche le convulsioni. Lo staff medico del club nerazzurro è intervenuto prontamente. Boakye è in ospedale ed è sotto osservazione.

Drago rischia la panchina – Stellone battendo 2-0 la Pro Vercelli (gol di Maniero e Brienza) salva la panchina e riporta il Bari nelle prime dieci posizioni. Bel successo dell’Ascoli, corsaro sul campo del Carpi. E pensare che i bianconeri avevano chiesto il rinvio del match perché a causa del terremoto non sono riusciti ad allenarsi come avrebbero dovuto. Ha deciso una doppietta di Orsolini. Il Frosinone conferma di essere fortissimo in casa e batte 2-1 il Cesena. Drago, penultimo, rischia seriamente l’esonero. Di misura il Benevento ha superato lo Spezia, mentre la Ternana in un match spettacolare ha sconfitto 4-3 il Novara, doppiette di Di Noia e Avenatti. 0-0 tra Salernitana e Pisa.

https://www.youtube.com/watch?v=SNY9M2MqK6s

I risultati della 12a giornata di Serie B 2016-2017

Bari-Pro Vercelli 2-0, Benevento-Spezia 1-0, Carpi-Ascoli 0-2, Cittadella-Latina 2-1, Entella-Brescia 4-0, Frosinone-Cesena 2-1, Salernitana-Pisa 0-0, Ternana-Novara 4-3, Verona-Trapani domani, Vicenza-Perugia domani, Spal-Avellino Lunedì.

Classifica

Verona* 24; Entella, Cittadella 22; Frosinone 21, Carpi 19; Benevento 18; Spezia 17; Perugia*, Bari 16; Spal*, Pisa, Brescia 15; Ascoli, Novara 14; Salernitana, Pro Vercelli 13; Ternana, Avellino* 12; Cesena, Latina, Vicenza* 10; Trapani* 9.

https://www.youtube.com/watch?v=2sxVw3tyBBY
43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views