Serie B: Torino-Reggina, probabili formazioni
A concludere la 36a giornata di Serie B sarà l'atteso posticipo del lunedì, dove si affrontano due delle realtà più importanti del campionato cadetto. Torino e Reggina, faccia a faccia per quello che è un vero e proprio spareggio playoff. Entrambe le squadre sono appaiate a quota quarantanove punti in classifica ma per poter staccare il Vicenza è necessario trovare i tre punti. la vigilia è stata molto carica di polemiche, visto che il presidente Cairo ha attaccato i calabresi a proposito dell'arbitraggio, cercando di rispedire al mittente le accuse di favoritismi. In ogni caso è sicuramente una partita sentita dalle due tifoserie, ma anche dai giocatori in campo che sanno di giocarsi molto.
Venendo alle formazioni il Torino giocherà con un 4-4-2 formato da Rolando Bianchi e Mirco Antenucci in avanti, con Gasbarroni pronto a dare supporto e con Budel a cercare di fare da tappo nel cerchio di centrocampo sulle ripartenze avversarie. La Reggina invece è priva di Bonazzoli, la propria punta di diamante, quindi Viola e Sarno saranno le punte. Difesa a tre con Adejo, Costa ed Acerbi davanti all'estremo difensore Puggioni. Questi i probabili undici che si sfideranno allo stadio "Olimpico".
Torino (4-4-2): Rubinho; D’Ambrosio, Di Cesare, Pratali, Zavagno; Pagano, Budel, De Feudis, Gasbarroni; Bianchi, Antenucci. All. Lerda.
Reggina (3-5-2): Puggioni; Adejo, Costa, Acerbi; Colombo, De Rose, Montiel, Castiglia, Rizzato; Viola, Sarno. All. Atzori.