Serie B: Torino-Reggina, Cairo attacca i calabresi
Lunedì sera si gioca un posticipo molto interessante per quanto riguarda la Serie B: allo stadio "Olimpico" di Torino i granata padroni di casa ospiteranno la Reggina, una partita importantissima che può valere la stagione visto che entrambe le squadre non possono permettersi di perdere per non rischiare di farsi raggiungere dalle inseguitrici. La pressione è tanta, ma a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato il presidente del Torino Urbano Cairo, che ha risposto a dichiarazioni provenienti da Reggio Calabria, dove l'allenatore reggino Gianluca Aztori ha detto che si augurava un arbitraggio equo da parte dell'arbitro.
La replica di Cairo non si è fatta attendere: "Basta lamentele e recriminazioni, questi sono sfoghi inopportuni. Abbiamo imparato sulla nostra pelle a non alzare più la voce, anche se da una vita veniamo penalizzati. In passato abbiamo avuto da ridire sulle decisioni degli arbitri, ma non è servito a nulla; anzi, per la mia squadra è stato controproducente. Le polemiche non servono a niente: se non abbiamo più parlato noi, non fatelo voi. Il modo migliore per preparare una sfida così importante è stare zitti".
Sicuramente parole forti che renderanno ancor apiù pepato un incontro già di per sé ricchissimo di significati. Si prospetta dunque un monday-night di calcio veramente rovente.