video suggerito
video suggerito

Serie B, Torino: Lerda è in bilico, pronto Papadopulo

Dopo la sconfitta nel derby col Novara la panchina di Lerda è sempre più traballante.
A cura di Francesco Ferrara
23 CONDIVISIONI
Serie B, Torino: Lerda è in bilico, pronto Papadopulo

Dopo la sconfitta maturata nel derby piemontese Novara-Torino 1-0 la panchina di Franco Lerda è sempre più traballante. Il Toro è fuori dalla zona playoff nella classifica di serie B e la promozione, oggi come oggi, sembra davvero un miraggio. Poco importa che i granata abbiano avuto molta sfortuna. Il gol dei novaresi è venuto da un autogol di Garofalo, mentre i legni per ben due volte hanno negato la gioia della rete ad Antenucci.

Ma nel calcio italiano le buone prestazioni servono a poco, la prima cosa sono i risultati. Se quelli non arrivano sono guai. L'ultima prova d'appello per Lerda sarà la prossima sfida contro il Pescara per la 27esima giornata di serie B. La dirigenza granata ha sempre difeso il tecnico, ma se questi dovesse fallire anche la prossima gara il presidente Cairo dovrà necessariamente guardarsi intorno per un eventuale sostituto.

In pole position c'è Giuseppe Papadopulo, specializzato in promozioni dalla serie B alla serie A. Sembra che il tecnico abbia rifiutato un'offerta del Bari, non essendo convinto del progetto, ma potrebbe accettare la panchina del Torino che vuole ritornare nella massima categoria dopo tanti anni di purgatorio. Tra gli altri papabili ci sono Gigi Cagni e Franco Colomba, esonerato questa estate dal Bologna ancora prima di iniziare il campionato.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views