video suggerito
video suggerito

Serie B, Torino-Grosseto: le probabili formazioni

L’anticipo della 34ª giornata di Serie B vedrà di fronte Torino e Grosseto, due compagini appollaiate a 44 punti in classifica e tutt’ora in corsa per la corsa Playoff.
A cura di Giuseppe Senese
0 CONDIVISIONI
Ecco le probabili formazioni di Torino-Grosseto

Dopo la roboante vittoria casalinga contro l'Ascoli, il Torino ha tutta l'intenzione di confermare un suo eventuale "ritorno in cattedra" dopo mesi di polemiche e veleni. La zona playoff non è così lontana: ecco perché la compagine guidata da Lerda, tornato dopo l'esonero di Papadopulo, può ancora sperare in una clamorosa promozione in Serie A.

L'anticipo di questa 34ª giornata di Serie B tra Torino e Grosseto rappresenta un match che potrebbe lanciare una tra le due squadre verso una corsa playoff ancora tutta da decifrare: entrambe stanziano a 44 punti, e un pareggio non accontenterebbe proprio nessuno.

Nelle file granata mancherà Garofalo, fuori per un mese a causa di un brutto stiramento; ancora ai box anche Sgrigna; ecco perché Lerda dovrà provare soluzioni alternative, schierando due incontristi come Budel e De Feudis accompagnati dagli esterni Gasbarroni e Lazarevic. Confermato, in casa Grosseto, un tandem d'attacco che sta dando parecchi grattacapi alle squadre avversarie: Immobile-Sforzini.

Torino (4-4-2): Rubinho; Rivalta, Di Cesare, Ogbonna, Zavagno; Lazarevic, De Feudis, Budel, Gasbarroni; Bianchi, Antenucci.

Grosseto (4-3-1-2): Narciso; Petras, Freddi, Rincon, Mora; Crimi, Tachtsidis, Allegretti; Defendi; Immobile, Sforzini.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views