Serie B, Torino: Garofalo infortunato, nuovo stop in casa granata
Le disgrazie non vengono mai da sole, e i tifosi del Torino lo sanno molto bene: dopo il lungo stop di Sgrigna, i granata dovranno fare a meno anche di Garofalo, terzino sinistro della squadra. Il difensore ex-Siena e Salernitana ha infatti rimediato uno stiramento del muscolo semitendinoso della coscia destra, che lo terrà fuori dai campi da gioco per un lungo periodo.
Il giocatore, di fatto, dovrà restare fermo ai box per almeno un mese, complicando ulteriormente i piani di Franco Lerda, tornato in panchina dopo l'esonero di Papadopulo; il Torino, nonostante qualche buon risultato nei mesi precedenti, è piombato in una crisi senza fine, con una serie impressionante di sconfitte che hanno complicato maledettamente anche i piani playoff, l'obiettivo minimo stagionale.
Il campionato di Serie B è entrato attualmente nel vivo, e le squadre di testa non hanno alcuna intenzione di perdere punti preziosi, stanziando tra l'altro su livelli tecnici molto simili: ecco perché al Torino servirà una vera e propria impresa per centrare la promozione nella massima serie, impresa che, allo stato attuale, sembra ampiamente fuori dalla portata della storica compagine piemontese.