Serie B, Torino-Atalanta 1-2: il video dei gol di Antenucci, Peluso e Bonaventura
Niente da fare: il Torino non riesce proprio ad imporsi contro le big e perde in malo modo uno scontro diretto che, con molta probabilità, risulterà decisivo per il futuro di questo campionato di Serie B: l'Atalanta, d'altra parte, è riuscita ad imporsi nel gioco durante la ripresa dopo un primo tempo piuttosto sofferto, sintomo di una squadra cinica e compatta, al contrario dei granata, sciuponi e confusi.
Torino-Atalanta ha rappresentato il big match della 29a giornata del campionato cadetto, grazie al quale i bergamaschi sono riusciti a proiettarsi in testa alla classifica di Serie B distanziando di 3 punti il Siena e 5 il Novara. Niente da fare per il Torino, ancora in lotta per i playoff ma totalmente fuori dai giochi per la promozione diretta.
I primi minuti del match risultano piuttosto vibranti: al gol di Antenucci su assist di Ogbonna risponde il difensore atalantino Peluso, che sugli sviluppi di un calcio d'angolo approfitta della dormita difensiva dei padroni di casa ed insacca da pochi metri. Nel secondo tempo l'Atalanta gioca meglio, ma il Torino riesce ad ottenere un'occasione d'oro con Bianchi, che manda di testa al lato. Poi, il colpo del K.O.: il giovane Bonaventura prende la mira e spara un bolide che s'infrange sul palo e termina in rete, il tutto all'ultimo minuto di gioco; una vera beffa per i granata, un risultato decisivo per la compagine allenata da Colantuono.