video suggerito
video suggerito

Serie B, squalificati: l’Atalanta perde Doni e Padoin

I bergamaschi saranno senza il trequartista a Livorno.
A cura di Jacopo Giove
0 CONDIVISIONI
Serie B squalificati

L'Atalanta dovrà fare a meno di due giocatori importanti come Doni e Padoin in vista della delicata sfida di venerdì sera a Livorno, che potrebbe essere quella decisiva per il tanto sospirato ritorno in Serie A. Non sarà facile però per i nerazzurri, che affronteranno una squadra che si gioca le ultimissime chance di agganciare la zona playoff, visto che i labronici si trovano ancora a metà della classifica di Serie B. Molto complicato anche il compito del Siena, che andrà a giocare sul campo del Novara (che praticamente è costretto a vincere per non perdere altro terreno) ma con la rosa al completo e pronta per fare il grande salto.

Il Torino, che affronta fra le mura amiche dello stadio "Olimpico" il Piacenza sarà senza De Feudis ed Ogbonna, due calciatori importanti per lo scacchiere del tecnico Lerda. Problemi anche per il Portogruaro, che ospita il Pescara per quella che è davvero l'ultima spiaggia senza Cibocchi e Francheschini.

Questo comunque l'elenco completo di squalificati: Bergamelli (AlbinoLeffe), Cibocchi e Franceschini (Portogruaro), Colucci e Rullo (Modena), Cristiano (Ascoli), De Feudis e Ogbonna (Torino), Demaio (Frosinone), Doni e Padoin (Atalanta), Eramo (Crotone), Gorini (Cittadella), Mora (Grosseto), Riccio (Sassuolo).

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views