38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Serie B, salta la panchina del Grosseto: via Moriero, arriva Serena

Salta Moriero, sulla panchina dei toscani arriva Serena.
A cura di Francesco Ferrara
38 CONDIVISIONI
Immagine

In serie B salta la panchina del Grosseto, Francesco Moriero é stato sollevato dal suo incarico. La squadra toscana si trova nei bassifondi della classifica, il presidente Piero Camilli ha deciso di esonerare l'ex calciatore di Napoli ed Inter dopo la sconfitta per 2-0 contro l'Atalanta. Grazie a questa vittoria i bergamaschi si sono portati in testa al campionato di serie B agguantando il Novara sconfitto sabato a Modena. L'allontanamento di Moriero é stato deciso dopo una lunga serie di risultati deludenti dei rossi.

Al posto di Moriero é stato ufficializzato Michele Serena, 41 anni, ex allenatore del Mantova, che si avvarrà della collaborazione dell’allenatore in seconda Davide Zanon, del preparatore atletico professor Roberto Fiorillo  e del preparatore dei portieri Daniele Goletti. Comincia una nuova era per il Grossetto che vuole risalire per abbandonare le zone calde della classifica del campionato cadetto.

Antonino Imborgia, direttore sportivo dei toscani, sta pensando di intervenire sul mercato per rafforzare la squadra. Piace molto Ciro Immobile, giovane attaccante di scuola Juventus che al momento é in prestito al Siena. Nelle fila dei bianconeri però il centravanti non trova spazio, e potrebbe approdare al Grosseto sempre con la formula del presito dove avrebbe maggior opportunità di giocare.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views