2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Serie B, riscatto Bari: 4-0 al Frosinone (FOTO)

Prova di forza dei Galletti: una doppietta di Ebagua, una rete di De Luca ed un’autorete di Zanon spianano la strada ai pugliesi. E i tifosi sognano il ritorno di Cassano.
A cura di Giuseppe Cozzolino
2 CONDIVISIONI
Immagine

Prova d'orgoglio del Bari: i pugliesi travolgono per quattro a zero il più quotato Frosinone e si allontanano almeno per qualche ora dalla zona retrocessione. Brutta la battuta d'arresto per la formazione di Roberto Stellone, che adesso vede compromessa la corsa al secondo posto, che vale la promozione diretta: il Bologna, che si è scatenato sul mercato, adesso ha cinque punti di vantaggio ma con una gara in meno, da giocare domani contro il Pescara. In più, alle spalle dei gialloblù ci sono ben sette squadre nel giro di quattro punti.

A segno per i galletti biancorossi De Luca dopo appena due minuti. Nel finale di primo tempo, un'autorete di Zanon spiana la strada agli uomini di Davide Nicola, che nella ripresa dilagano con Ebagua, che segna una doppietta. Spettacolare il cucchiaio con il quale realizza il rigore del tre a zero del nigeriano. Nel finale, piove sul bagnato per il Frosinone, con Dionisi che si becca un cartellino rosso proprio allo scadere. Pugliesi che adesso sognano un clamoroso ritorno di Cassano nella loro squadra: operazione difficile e dai costi proibitivi. Ma almeno sognare non costa nulla: il mercato chiuderà il 2 febbraio alle 23, i tifosi pugliesi incrociano le dita e sperano nel clamoroso ritorno di Fantantonio.

Classifica: Carpi 46; Bologna 40; Livorno 37; Frosinone*, Spezia 35; Lanciano 34; Avellino 33; Pescara, Vicenza, Pro Vercelli, Ternana 31; Perugia, Bari*, Trapani 30; Modena 29; Brescia 26; Entella 25; Catania, Crotone 24; Cittadella, Varese 23; Latina 21. (* una gara in più)

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views