Serie B, Reggina-Livorno 1-1: il video dei gol di Dionisi e Bonazzoli
Il posticipo della 33ª giornata di Serie B si conclude in un nulla di fatto per entrambe le squadre, ancora in corsa per un posto nei Playoff: Reggina e Livorno, due nobili decadute alla ricerca della massima serie, si annullano a vicenda in un match molto equilibrato che, a larghi tratti, ha assunto le sembianze di un match di Serie A vista la qualità tecnica espressa in campo.
La Serie B, come bacino d'utenza, sta fin troppo stretta a due squadre simili, che dovranno dare il massimo per poter ottenere l'agognato "3° posto per il paradiso": felicità per Dionisi del Livorno, che torna al gol dopo quasi 3 mesi, sfiorando la rete anche nella ripresa dimostrandosi egoista quando c'era un compagno meglio appostato in area di rigore.
Nella ripresa sale in cattedra Campagnacci, che dopo qualche azione pericolosa pesca il jolly con un cross che Bonazzoli deve solo insaccare nella rete avversaria: 1-1 e tutti a casa. Un pareggio che sta stretto ad entrambe le squadre, ma visto il periodo negativo del Novara e l'andamento a rilento delle dirette concorrenti, nulla è precluso a queste due compagini, ansiose di poter riemergere dalle sabbie mobili della Serie B.