video suggerito
video suggerito

Serie B, probabili formazioni: Reggina – Padova

Ecco le probabili formazioni dell’anticipo della 25a giornata di Serie B: confermato Campagnacci insieme a Bonazzoli.
A cura di Giuseppe Senese
0 CONDIVISIONI
Reggina - Padova, probabili formazioni

Due squadre alla ricerca di un senso da dare a questo campionato: Reggina e Padova si trovano in lotta per una posizione in classifica valida per i Playoff, la lotteria di gare che permetterà ad una delle 4 squadre partecipanti di accarezzare il sogno della tanto agognata Serie A.

I calabresi tentano di risalire la china dopo aver intravisto all'orizzonte l'incubo della "vecchia" Serie C nella passata stagione, ma quest'anno le cose sembrano cambiate, e nonostante qualche battuta d'arresto di troppo, i playoff non sembrano così lontani: c'è voglia di riscatto dopo il clamoroso tonfo contro il Piacenza, verificatosi nella 24a giornata del campionato cadetto.

Il Padova, d'altro canto, sta vivendo un momento di stasi, dato che la compagine allenata da Alessandro Calori è reduce da due pareggi consecutivi, quello pirotecnico rappresentato dal 3-3 di Livorno-Padova e l'1-1 casalingo contro il Modena.

Per quanto concerne le formazioni di questo anticipo della 25a giornata di Serie B, confermata la coppia d'attacco Campagnacci-Bonazzoli per i padroni di casa, mentre per i padovani gioca il neoacquisto Ardemagni in tandem con il bomber Vantaggiato.

Reggina (3-5-2): Puggioni; Cosenza, Burzigotti, Acerbi; Laverone, Rizzo, Castiglia, Viola N., Rizzato; Campagnacci, Bonazzoli

Padova (4-3-1-2): Cano; Crespo, Cesar, Legati, Renzetti; Bovo, Jidayj, Gallozzi; Cuffa; Ardemagni, Vantaggiato

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views