0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Serie B, probabili formazioni di Cittadella-Padova: El Shaarawy in panchina

Ecco le probabili formazioni del posticipo della 31a giornata di Serie B: Piovaccari guida l’attacco del Cittadella, El Shaarawy in panchina per i padovani.
A cura di Giuseppe Senese
0 CONDIVISIONI
Cittadella-Padova, probabili formazioni: El Shaarawy parte dalla panchina.

Un pericolosissimo derby salvezza che potrebbe decidere il futuro delle due squadre: Cittadella e Padova si sfideranno al Tombolato nel classico posticipo del "Monday Night" della Serie B, in un derby tutto veneto che promette davvero scintille, visto che entrambe le compagini sono ancora in lotta per la salvezza.

La squadra di Calori è messa decisamente meglio, visto che allo stato attuale, nella classifica della 31a giornata di Serie B, si trova a 37 punti, distanziando di 5 punti la zona Playout; ed è proprio il Cittadella ad essere la quintultima in graduatoria, nonostante un organico di tutto rispetto e un attaccante di categoria prolifico come Piovaccari, intervistato in esclusiva da Calcio Fanpage.

Sarà proprio il centravanti lombardo a guidare, insieme a Nassi, l'attacco dei padroni di casa, mentre Calori si affida al tandem Ardemagni-Vantaggiato per scardinare la difesa avversaria, con il gioiellino El Shaarawy che partirà dalla panchina.

CITTADELLA (4-4-2): Villanova; Manucci, Nocentini, Scardina, Marchesan; Job, Dalla Bona, Magallanes, Di Roberto; Piovaccari, Nassi. Panchina: Pierobon, Melucci, Gorini, Carteri, Musso, Volpe, Gabbiadini. All. Foscarini.

PADOVA (4-3-1-2): Cano; Cesar, Portin, Trevisan, Renzetti; Bovo, Jidayi, Gallozzi; Italiano; Ardemagni, Vantaggiato. Panchina: Menegon, Cappelletti, Hochstrasser, El Shaarawy, Rabito, Di Nardo, De Paula. All. Calori

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views