Serie B, paura a Verona: un tifoso della Spal cade dagli spalti
Paura e apprensione nel corso del secondo tempo di Hellas Verona-Spal perché un tifoso della squadra ospite, uno dei leader dei gruppi organizzati, è caduto dalle tribune del settore riservato. Subito soccorso e trasportato in ospedale e stando a quanto riportato da L’Arena, il tifoso ha fatto un volo di diversi metri finendo sui gradini sottostanti: l’uomo avrebbe riportato diverse fratture ed è stato portato in codice rosso da un’ambulanza all’ospedale di Borgo Trento ma non sarebbe in pericolo di vita.
La gara
Nel posticipo della 26a giornata di Serie B la squadra di Fabio Pecchia non è andata oltre il pareggio contro la Spal. Lo scontro d'alta classifica si è concluso sullo 0-0, permettendo così ai gialloblu l'aggancio al Benevento mentre Floccari e compagni restano ad una sola lunghezza. Ci si aspettava qualcosa di più dall'Hellas dopo la trasferta deludente di Avellino. La migliore occasione della gara capita alla Spal all'85' con Vicari che, sugli sviluppi di un calcio di punizione, raccoglie la sfera in area ma colpisce in pieno la traversa. Nel recupero l'arbitro Di Paolo espelle Zaccagni, colpevole di essere entrato in maniera scomposta su Arini.
In terra scaligera si sono sfidati i due migliori attacchi del campionato, con i 44 goal messi a segno dal Verona e i 41 della Spal, ma è finita a reti bianche. Entrambe le squadre vedono superate dal Benevento: gli scaligeri scendono al terzo posto a pari punti con i sanniti, che salgono al secondo, e la Spal si posiziona al quarto. In testa rimane il Frosinone con 48 punti.