video suggerito
video suggerito

Serie B: Papadopulo crede nel suo Torino

Il nuovo tecnico si presenta ai giornalisti ed ai tifosi.
A cura di Jacopo Giove
0 CONDIVISIONI
papadopulo

Non fa nessuna promessa ma infonde fiducia all'ambiente il nuovo tecnico del Torino, Giuseppe Papadopulo. Arrivato dopo l'esonero di Lerda, il tecnico che in passato si è seduto su molte panchine centrando in due occasioni la promozione in Serie A potrebbe essere l'uomo giusto per risollevare le sorti dei granata, in grande difficoltà dopo due sconfitte consecutive che sembranno aver lasciato un segno soprattutto sul morale della squadra e della società. Il neo-allenatore del Torino però sembra molto fiducioso, ed al suo primo incontro con i giornalisti si mostra molto deciso.

Queste le sue parole: "Sono arrivato a Torino con la consapevolezza di avere con me una societa' forte e una tifoseria importante, una di quelle da portare come esempio per la passione con cui seguono la squadra. Bisognera' remare tutti insieme, nella stessa direzione, per raggiungere gli obiettivi. Cerchero' la massima disponibilita' da parte dei giocatori attraverso il dialogo con loro. Ora non e' importante il modulo: cerchero' il modo migliore di far esprimere i ragazzi secondo le loro caratteristiche. Questi sono ottimi giocatori e tutti credono questo, ora tocca a loro dimostrarlo".

Papadopulo poi aggiunge: "Dovremo migliorare qualcosa dal punto di vista difensivo e valorizzare al massimo un parco attaccanti da cento gol a stagione. Ora come ora bisogna pensare a fare cose concrete e riacquistare l'autostima attraverso i risultati". Il Torino sembra dunque essere in buone mani.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views