video suggerito
video suggerito

Serie B, Albinoleffe: Mondonico dimesso dall’ospedale

L’allenatore dell’Albinoleffe è stato dimesso oggi dall’ospedale. tornerà presto ad allenare.
A cura di Carlo Di Gaetano
52 CONDIVISIONI
Emiliano-Mondonico-torna-allAlbinoleffe

E' passata la paura per Mondonico. Potrebbe tornare già in panchina sabato 19 febbraio per il match Albinoleffe-Padova, l'ipotesi Mondonico lascia l'Albinoleffe per motivi di salute sembra scongiurata. Emiliano Mondonico dovrebbe tornare in panchina sabato 19 febbraio per Albinoleffe-Padova.

L'allenatore si è sottoposto ad una delicata operazione in cui è stata asportata dall'addome una massa voluminosa di circa cinque chili otto giorni fa, sarà dimesso oggi dall'ospedale di Seriate. Martedì prossimo dovrebbe già dirigere il primo allenamento.

Sabato scorso la notizia aveva choccato il mondo del calcio sabato, al termine di Albinoleffe-Ascoli (1-1), tutti i giornalisti si aspettavano Emilano Mondonico in sala stampa.

Al posto c’era invece Gianfranco Andreoletti, il presidente dell’Albinoleffe: “Dobbiamo rinunciare temporaneamente alle prestazioni del nostro allenatore Emiliano Mondonico a seguito di suoi problemi personali”. Per Mondonico inizia una partita sicuramente più difficile rispetto a quelle che si giocano sul campo. Speriamo torni presto”.

Una partita stravinta dal tecnico, che oggi ho rilasciato alcune dichiarazioni.

"Tornare a calpestare l'erba in così breve tempo è molto importante – ha detto l'allenatore in una conferenza stampa in ospedale – sono rimasto meravigliato da tutti gli attestati di stima ricevuti. Alla squadra ho detto che andavo alle Maldive due settimane. Qualcuno ci ha perfino creduto, poi però con la società abbiamo dovuto spiegare la verità"

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views