Serie B: Modena-Atalanta, probabili formazioni
Un match molto delicato per la squadra bergamasca, che chiude la 35a giornata di Serie B dopo il successo del Siena contro il Vicenza ma soprattutto (in ottica promozione per la squadra di Colantuono) il pareggio del Novara a Empoli. Se dovessero arrivare i tre punti per gli orobici sarebbe un colpo fondamentale in chiave promozione in Serie A, ma bisognerà fare i conti con un agguerrito Modena che con una vittoria potrebbe rimettersi seriamente in gioco per i playoff.
Nel Modena saranno assenti Bellucci, Ciaramitaro, Milani e Ricchi, mentre fra i nerazzurri mancheranno Barreto, Pettinari, Talamonti e Tiribocchi. In attacco per l'Atalanta dovrebbero esserci Ruopolo e Marilungo, con Ferreira Pinto e Doni che agiranno come cursori sulle fasce e Padoin a giostrare a centrocampo. Per quanto riguarda il Modena invece sarà Mazzarani il trequartista dietro la coppia GrecoPasquato.
Queste le probabili formazioni.
Modena (4-3-1-2): Guardalben; Gozzi, Diagouraga, Perna, Rullo; Giampà, Colucci, Signori; Mazzarani; Greco, Pasquato.
A disposizione: Alfonso, Tamburini, Luisi, Spezzani, Gilioli, Stanco, Cani. All. Bergodi.
Atalanta (4-4-2): Consigli; Bellini, Capelli, Manfredini, Peluso; Ferreira Pinto, Carmona, Padoin, Doni; Ruopolo, Marilungo.
A disposizione: Frezzolini, Troest, Basha, Bonaventura, Delvecchio, Ceravolo, Bjelanovic. All. Colantuono.