video suggerito
video suggerito

Serie B: Modena-Atalanta 1-2, il video dei gol

I nerazzurri tornano al primo posto.
A cura di Jacopo Giove
6 CONDIVISIONI
bjelanovic atalanta

MODENA-ATALANTA 1-2

Reti: 2′ st Ruopolo, 34′ st Signori, 43′ st Bjelanovic.

Modena (4-3-1-2): Guardalben; Gozzi, Diagouraga, Perna (cap.), Tamburini (10′ st Signori); Giampà, Colucci, Rullo; Mazzarani (23′ st Stanco); Greco, Pasquato.

A disposizione: Alfonso, Milani, Luisi, Gilioli, Cani. All. Bergodi.

ATALANTA (4-4-2): Consigli; Bellini, Capelli, Manfredini, Peluso; Ferreira Pinto, Padoin, Carmona, Doni (cap., 19′ st Bonaventura); Ruopolo (39′ st Bjelanovic), Ceravolo (30′ st Delvecchio).

A disposizione: Frezzolini, Troest, Ferri, Basha. All. Colantuono.

Arbitro: Pinzani di Empoli.

Un successo importantissimo per gli orobici, che si impongono nel finale al "Braglia" e che probabilmente compiono quello che è il passo decisivo verso la promozione in Serie A. La squadra do Colantuono adesso è al comando della classifica di Serie B, scavalcando il Siena e dimostrando ulteriormente di meritare assolutamente il ritorno nella massima serie.

Dopo un primo tempo a reti inviolate il punteggio si sblocca al secondo minuto della ripresa, quando Ruopolo raccoglie la sponda di testa di Cristiano Doni ed inventa una rete strepitosa di tacco infilando il pallone sotto la traversa per quello che è il gol più bello della giornata del torneo cadetto. Il pareggio degli emiliani arriva a dieci minuti dal termine, con Signori che approfitta di un rimpallo fortunoso in area e con uno splendido tocco sotto scavalca Consigli e mette dentro. A regalare i tre punti ai nerazzurri però è il neo-entrato Bjelanovic, che nel finale viene lanciato sul filo del fuorigioco e allungandosi riesce a mettere dentro.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views