video suggerito
video suggerito

Serie B: Livorno-Atalanta 2-1, il video dei gol

A Bonaventura rispondono Dionisi e Danilevicius.
A cura di Jacopo Giove
0 CONDIVISIONI
danilevicius-livorno

Livorno-Atalanta 2-1

Reti: 4’ st Bonaventura; 11′ st Dionisi; 18′ st Danilevicius.

Livorno (4-3-1-2): De Lucia; Salviato, Miglionico, Knezevic, Lambrughi; Schiattarella (34’ st D’Alessandro), Parravicini (23′ st Barusso), Iori, Luci; Danilevicius, Dionisi (40′ st Tavano).  A disposizione: Mazzoni, Bernardini, Antunes, Cellerino. All. W. Novellino.
Atalanta (4-4-2): Consigli; Bellini, Troest, Manfredini, Peluso; Ferreira Pinto (73’ Ceravolo), Barreto, Carmona (31′ st Delvecchio), Bonaventura; Tiribocchi, Bjelanovic (19’ st Ruopolo). A disposizione: Frezzolini, Capelli, Raimondi, Marilungo. All.: Colantuono.

Arbitro: Massa (Imperia)

Note: Espulso al 30′ st Bellini per doppia ammonizione. Ammoniti Schiattarella, Dionisi, Carmona.

Festa rimandata per l'Atalanta, anche in caso di una serie di improbabili risultati gli orobici devono rinunciare (naturalmente solo per questa settimana) alla festa per la promozione in Serie A. Nell'anticipo di Serie B i nerazzurri infatti sono caduti allo stadio "Armando Picchi" contro il Livorno, che riaccende invece le speranze di raggiungere i playoff. Primo tempo equilibrato ma con gli amaranto molto pimpanti, decisi a cercare i tre punti, Atalanta pronta a colpire di rimessa.

Nella ripresa però il match si vivacizza. Al quarto minuto arriva uno splendido gol di Bonaventura che con un tiro dal limite trova l'angolo alto alla sinistra di De Lucia. I labronici però reagiscono alla grande e prima pareggiano con Dionisi che beffa Consigli con un tiro non potentissimo ma angolato e successivamente è il lituano Danilevicius ad irrompere su un cross in mezz mettendo in rete da distanza ravvicinata. Colantuono dovrà attendere ancora per il paradiso.

https://www.youtube.com/watch?v=YPGPaCnAJx0
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views