Serie B: il Torino esonera Papadopulo, torna Lerda
Evidentemente a Torino non hanno proprio le idee chiarissime. Dopo l'esonero di Lerda era stato Papadopulo a raccoglierne la scomoda eredità, ma il nuovo tecnico non ha avuto un buon ruolino di marcia. Per i granata infatti sono arrivate prima la sconfitta casalinga per due a zero contro il Livorno e successivamente lo stop a Frosinone di sabato scorso. Abbastanza per far tornare il presidente Cairo sui propri passi ed esonerare Papadopulo. Undici giorni quindi. Solo undici giorni da allenatore del Torino per Papadopulo, che ha confermato in una intervista di non essersi dimesso e che voleva continuare per cercare di risollevare la squadra.
Commentando l'esonero è apparso piuttosto abbattuto: "Si, è tutto vero, sono stato esonerato. Sono molto sorpreso, ma questa è l'ulteriore prova che nel calcio può succedere tutto ed il contrario di tutto". Chi sarà adesso il nuovo allenatore? Nessuno, perchè c'è un ritorno al passato e su una delle panchine più scomode della Serie B (per responsabilità ed anche crisi di risultati) torna a sedersi Franco Lerda, richiamato in fretta e furia per cercare di risollevare una situazione che adesso è diventata veramente molto difficile.
Il prossimo impegno della squadra piemontese sarà sul campo dell'Ascoli alle diciotto di sabato prossimo (la Serie A non gioca per gli impegni della nazionale, quindi le partite saranno negli orari solitamente destinati ai match della massima serie).