video suggerito
video suggerito

Serie B, il Lanciano vince ancora e scatta il bacio tra la presidentessa e il bomber

Lei, Valentina Maio, è a capo del club di proprietà di papà Franco; lui, Manuel Turchi è attaccante della Virtus. Felicemente sposati con un figlio di 7 anni, hanno festeggiato così il successo sul Cittadella.
A cura di Alessio Pediglieri
25 CONDIVISIONI
valentina maio lanciano

La favola della Virtus Lanciano non accenna a finire, anzi. Con la vittoria esterna di oggi valida per la 21a di serie B la società della famiglia Maio ha mantenuto il contatto con la zona play-off forte dei 34 punti conquistati che valgono attualmente la quinta posizione in classifica. Un successo (il nono stagionale) che è stato festeggiato dalla presidentessa del club Valentina con un bacio al marito Manuel Turchi, calciatore e attaccante della squadra. Un gesto affettuoso e spontaneo da parte della 31enne figlia di Franco, il proprietario del club e sorella di Giuliano l’Ad dei frentani che già era avvenuto in estate in occasione della festa per la promozione in serie cadetta.

lanciano bacio presidentessa calciatore

Un legame solido e vissuto alla luce del sole che non ha mai interferito nè nella vita professionale del marito nè nella gestione dirigenziale della presidentessa. La coppia ha anche un figlio di 7 anni, Francesco che al momento si diverte come raccattapalle a bordo campo in attesa di capire quale strada vorrà intraprendere da grande: quella dei gol come papà o quella dei conti come mamma.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views