video suggerito
video suggerito

Serie B, il Cagliari vola: Lapadula tradisce il Pescara

Un’autorete del capocannoniere della Serie B, condanna gli abruzzesi sul campo dei sardi sempre più primi. Successi importanti per Spezia ed Entella. In Vicenza-Avellino dito medio di Insigne ai tifosi di casa protagonisti di cori offensivi.
A cura di Marco Beltrami
345 CONDIVISIONI
Immagine

Il Cagliari vola. La capolista di Rastelli nel pomeriggio della 27a di Serie B, batte per 2-1 il Pescara nello scontro diretto e allunga a più 6 in vetta sul Crotone, di scena domani a Salerno. Partita incredibile quella disputata in terra sarda: ospiti straripanti nel primo tempo, con numerose occasioni per incrementare il vantaggio firmato da Torreira; nella ripresa però cambia tutto e i rossoblu prima pareggiano con Farias, e poi mettono la freccia con un clamoroso autogol del capocannoniere della Serie B Lapadula.

https://www.youtube.com/watch?v=LjLICFkGeVw

Sorridono Spezia ed Entella che a braccetto entrano in zona playoff. I bianconeri battono per 2-0 il Lanciano, mentre la Virtus è la protagonista dell'impresa di giornata vincendo per 3-2 a Vercelli dopo essere stata sotto di due gol. Cade malamente davanti al proprio pubblico il Novara, sotto i colpi di una Ternana trascinata da un super Falletti autore di un gran gol. Si chiudono in parità Livorno-Cesena, e Vicenza-Avellino, mentre il Modena e l'Ascoli conquistano preziose vittorie salvezza rispettivamente contro Brescia e Como.

https://www.youtube.com/watch?v=uLl_986e9CU

Insigne e il dito medio ai tifosi di casa

Brutto episodio durante Vicenza-Avellino. I tifosi di casa hanno intonato più volte il coro "Benvenuti in Italia" nei confronti della curva opposta. In occasione di un calcio d'angolo però il calciatore irpino Insigne stanco delle continue provocazioni ha risposto con un eloquente dito medio che non è sfuggito alle telecamere

Immagine

I risultati della 27a giornata di Serie B:

Ascoli-Como 1-0, Cagliari-Pescara 2-1, Livorno-Cesena 1-1, Modena-Brescia 1-0, Novara-Ternana 1-2, Pro Vercelli-Entella 2-3, Spezia-Lanciano 2-0, Vicenza-Avellino 0-0, Salernitana-Crotone (domenica 20 febbraio ore 12.30), Perugia-Trapani (lunedì 21 febbraio ore 20.30), Bari-Latina 0-0 (giocata ieri)

Classifica Serie B

Cagliari 61, Crotone 55*, Pescara 48, Cesena 43, Novara 42, Bari 41, Entella e Spezia 40, Brescia 39, Avellino 37, Ternana 36, Perugia 34*, Latina e Trapani* 33, Livorno e Ascoli 31, Vicenza 30, Modena 29, Pro Vercelli 28, Lanciano 26, Salernitana 24*, Como 21

* una gara in meno

345 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views